Il Programma di Disintossicazione da Eroina

Il Programma di Disintossicazione da EroinaIl programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano è unico nel suo genere ed è stato appositamente studiato per risolvere gli aspetti implicati in questa terribile tossicodipendenza.

La particolare efficacia di questo programma di disintossicazione da eroina risiede nel fatto che, oltre ad aiutare un tossicodipendente a disintossicarsi fisicamente gli permette di spezzare tutto ciò che lo tiene vincolato all’uso di droga.

Il metodo utilizzato si basa su un approccio alla tossicodipendenza del tutto naturale, ovvero non si ricorre a farmaci, psicofarmaci o droghe sostitutive, sia perchè il problema droga non è considerato una malattia da curare, sia perchè si vuole evitare che alla dipendenza da eroina possa subentrarne un’altra, ancor più problematica e difficile da sconfiggere.

Grazie al programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano, migliaia di persone hanno risolto definitivamente il loro problema di tossicodipendenza, tornando ad essere padrone della propria vita.

  • Vuoi Risolvere un Tuo Problema di Dipendenza da Eroina?
  • Vuoi Aiutare un Tuo Caro ad Uscire dalla Tossicodipendenza?

Le Fasi del Programma di Disintossicazione da Eroina

Il programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano è suddiviso in tre fasi, attraverso le quali una persona riesce a risolvere tutti i fattori implicati nell’uso di droga, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista psicologico:

  • Superamento dell’Astinenza
    Il Programma di Disintossicazione da EroinaGrazie ad un’assistenza 24 ore su 24 da parte di personale qualificato e la somministrazione di prodotti naturali (vitamine e calmanti a base di calcio e magnesio), la persona è aiutata a superare tutti i sintomi, fisici e psicologici, dell’astinenza da eroina.
  • Disintossicazione Fisica
    Il Programma di Disintossicazione da EroinaTramite un esatto protocollo costituito da attività fisica, sudorazione indotta in specifiche saune ed un’adeguata reintegrazione vitaminica, la persona va ad espellere dall’organismo tutti i residui di droga ed altre sostanze tossiche, ottenendo così un corpo libero da qualsiasi impurità.
  • Soluzione delle Cause della Dipendenza
    Il Programma di Disintossicazione da EroinaDopo essersi liberata dall’influenza che la droga esercitava sul suo copro, nel corso dell’ultima fase la persona va ad individuare e risolvere le motivazioni di base della sua tossicodipendenza, così da evitare di incorrere in successive ricadute. Inoltre, per mezzo di seminari educativi sull’etica e la responsabilità, acquisisce gli strumenti fondamentali condurre un’esistenza libera da droga.

 

Risultati che Fanno la Differenza

Il Programma di Disintossicazione da EroinaIl programma di disintossicazione da eroina del Centro Narconon Gabbiano rappresenta una soluzione concreta al problema della tossicodipendenza.

Attraverso le differenti fasi del Programma Narconon, infatti, una persona non solo si libera dall’influenza che la droga esercita su ogni aspetto della sua vita ma soprattutto riscopre le abilità necessarie per portare avanti un nuovo progetto di vita, volto al conseguimento di nuovi traguardi per il futuro.

Grazie all’efficacia del metodo utilizzato, alla professionalità dei suoi operatori ed all’alta percentuale di successo sui casi trattati, il Centro Narconon Gabbiano è riconosciuto come uno dei migliori centri di disintossicazione da eroina ed è considerato un punto di riferimento da tutti coloro che operano nel settore della riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano,
Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema